" Una Bicicletta non è nulla ma è già qualcosa"

Slogan Provo

La confraternita prevede che,

il giovedì al termine della mattinata di apertura, è ormai usanza un convivio di avventori: clienti, fornitori ed amici che, per caso o per conoscenza del fenomeno, partecipano al pranzo collettivo contribuendo sia ai vettovagliamenti che all’atmosfera di divertito sfottò tra compartecipanti ed argomenti a loro connessi. Molto spesso si tratta di un’organizzazione frugale ed a volte improvvisata, mentre a volte con l’aiuto dell’esuberante e generoso Valter, ci si trova a divorare con tempistiche da competizione, (Andrea detiene un record ancora imbattuto) piatti cospicui e gustosi, con attenzione alla salubrità ed al numero preciso di calorie necessarie per arrivare fino alle 19:30 senza bisogno d’altro. Altre iniziative ed attività si svolgono negli altri giorni della settimana, dei mesi e degli inarrestabili anni, ma nessuna con la stessa regolarità e convinzione.Un doveroso in bocca al Lupo a Te, avventore ignaro, e sii sempre ed in ogni caso il benvenuto.

Asse 3 Azione 3.3.1 sub B
Martellago Salute e benessere

La nostra impresa ha partecipato assieme ad altre imprese del nostro territorio al Bando per l’erogazione di contributi alle imprese aggregate del settore commercio, inserito nel programma POR FESR 2014-2020 della Regione Veneto.

Grazie al contributo ricevuto, abbiamo potuto allestire due container esterni per eventi e aggiornato il sistema informatico del negozio.